A Sorrento Gentile, il libro Caruso, Lucio Dalla e Sorrento

Domani, venerd 29 luglio, alle ore 19, sulla terrazza del Grand Hotel Excelsior Vittoria, nuovo appuntamento con la rassegna Sorrento Gentile, organizzata dal Comune di Sorrento e curata da Giuliana Gargiulo.
Un omaggio alla grande musica, quello tributato da Melisanda Massei Autunnali, scrittrice e saggista, autrice del libro Caruso. Lucio Dalla e Sorrento. Il rock e i tenori, edito da Donzelli.

A Sorrento il concerto dei Neri per Caso

Domani, 23 dicembre, alle ore 20 e trenta, in piazza Tasso, a Sorrento, si terr il concerto dei Neri per Caso, che canteranno brani tratti dal loro album "And so this is Christmas".
Al pubblico il gruppo proporr cover di famose canzoni natalizie come White Christmas, Oh Happy Day e Happy Xmas (war is over) di John Lennon.
L'evento rientra nel cartellone "M'Illumino d'Inverno", promosso dal Comune di Sorrento e dalla Fondazione Sorrento con il contributo della Regione Campania.
a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press

A Sorrento il concerto del Quintetto di fiati del Teatro di San Carlo

Il 6 gennaio, alle ore 19 e trenta, presso la Cattedrale di Sorrento, si terr il concerto del Quintetto di fiati del Teatro di San Carlo, composto da Bernard Labiausse, flauto, Domenico Sarcina, oboe, Luca Sartori, clarinetto, Mauro Russo, fagotto e Marco Peciarolo, corno.
In scaletta, brani di Rossini, Mozart, Verdi e Bizet.
L'evento promosso con il contributo della Provincia di Napoli, con la collaborazione con il Teatro di San Carlo e con il patrocinio del Comune di Sorrento.
a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press

A Sorrento il II Forum Internazionale Turismo e Cultura

Domani 2 aprile, a partire dalle ore 11, la sala consiliare del Comune di Sorrento ospita la seconda edizione del Forum Internazionale Turismo e Cultura, promosso e organizzato dalla Fondazione Biagio Agnes, presieduta da Simona Agnes, con il sostegno della Fondazione Sorrento e il patrocinio del Ministero dei Beni, delle Attivit Culturali e del Turismo, della Regione Campania, del Comune di Sorrento, della Federalberghi e dellUnione della Stampa Cattolica della Campania.