Elenco notizie

Compilato!
XVII edizione della Mostra della Camelia

Il 24 e il 25 febbraio, al chiostro di San Francesco, evento promosso dal Garden Club Penisola Sorrentina.

Notizie  -
Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati alle Elezioni Europee 2024

Presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Sorrento attualmente vengono raccolte le firme per le liste dei candidati promosse da: Lista: “Uniti Democrazia Sovrana Popolare, entro il 02 aprile 2024, Lista: "Insieme Liberi", entro il 19 aprile 2024

Notizie  -
Elezioni Europee 2024: esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo, che in Italia si svolgeranno l’8 e 9 giugno 2024, i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia possono esercitare il diritto di voto nel comune di residenza iscrivendosi nelle liste elettorali aggiunte istituite nel Comune stesso. La domanda di iscrizione deve essere inoltrata al Sindaco del Comune di residenza entro lunedì 11 marzo 2024.

Verbale di Sorteggio delle pratiche edilizie del 16/02/2024

Accedi al verbale

Notizie  -
Corso gratuito di intelligenza artificiale

Iscrizioni aperte dal 16 al 29 febbraio 2024

Notizie  -
Corso gratuito di autodifesta personale

Le iscrizioni sono aperte dal 13 al 26 febbraio, le domande devono essere inviate esclusivamente all'indirizzo email: informagiovani@comune.sorrento.na.it. Il corso è aperto a tutti dai 16 anni in poi.

Notizie  -
Avviso per l'Accesso alla misura di contrasto alla povertà

L'avviso Pubblico per l'accesso alla misura del contributo ordinario di Contrasto alla povertà - (Prima erogazione 2024) con relativa domanda d'accesso.

Notizie  -
Circolare informativa - iscrizione "registro regionale dei caregiver familiari"

A decorrere dal mese di Dicembre 2023, la Regione Campania ha attivato un servizio digitale accessibile al link Https://servizi-digitali.regione.campania.it/CareGiver, attraverso il quale il familiare che assiste un parente con disabilità, riconosciuto invalido o titolare di indennità di accompagnamento, può trasmettere la domanda di iscirizione al "registro regionale dei caregiver familiare".

Notizie  -
Avviso Pubblico per la presentazione di Manifetsazioni di interesse da parte di istituzioni - Azione Tirocinio formativo

La presentazione della manifestazione non presenta un termine perentorio (resterà aperta per la costituzione di un elenco di enti ospitanti), ma per fini organizzativi, si raccomandano gli enti interessati di far pervenire la manifestazione entro la scadenza fissata dal bando rivolto ai possibili beneficiari del tirocinio formativo il 22.02.2024

Le notizie principali riguardanti il comune di Sorrento