A Sorrento Gentile, Sergio Bruni nel racconto della figlia, Bruna Chianese

Quarto appuntamento, gioved 2 agosto, alle ore 19 e trenta, al chiostro di San Francesco, a Sorrento, con la rassegna Sorrento Gentile, promossa dal Comune di Sorrento e curata da Giuliana Gargiulo.
Ospite della serata, Bruna Chianese e il suo Mio padre Sergio Bruni. La voce di Napoli, curato da Federico Vacalebre ed edito da Rogiosi. Attraverso episodi familiari le pagine raccontano un vissuto quotidiano nel quale la figura di marito e quella di padre non si scindono mai da quella di artista. Le fotografie di famiglia tracciano inoltre un intimo album, in gran parte inedito, che rafforza le parole del racconto e ci restituisce un Sergio Bruni come mai nessuna pubblicazione fino ad oggi aveva fatto.

13/10/2022, 22:31