Comune di Sorrento. Speciale elezioni 2020

Domenica 20 e lunedì 21 settembre gli elettori di Sorrento sono chiamati a votare per il referendum costituzionale sulla riduzione del numero dei parlamentari, per le elezioni del presidente e del consiglio regionale della Regione Campania e per le elezioni del sindaco e del consiglio comunale di Sorrento.
Le votazioni si svolgeranno in due giornate: domenica, dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì dalle ore 7 alle ore 15.

Comuni uniti per la tutela del mare e dell'ambiente. E intanto dall'Arpac buone notizie per la balneabilit a Sorrento.

Un protocollo di intesa per la tutela e la valorizzazione dell'ambiente, tra i sei comuni della costiera sorrentina e quelli dell'isola di Capri.
E' la proposta avanzata stamane dall'assessore all'Ambiente del Comune di Sorrento, Mariano Potecorvo, nel corso di un incontro tenutosi presso il Palazzo di citt al quale hanno preso parte rappresentanti delle amministrazioni comunali peninsulari.
Numerosi i temi affrontati nella riunione, dal progetto di un impianto consortile per la produzione di biogas alla necessit di maggiori controlli sulla salute delle acque.

Concerti di musica classica al Comune di Sorrento

Lassociazione Studi Sorrentini, in collaborazione con The S.C.S. Sorrento Concert Society Spring Season organizza presso la sala consiliare del Comune di Sorrento due appuntamenti con la musica classica.
Il primo concerto fissato per domani, 5 giugno, alle ore 20 e trenta, il secondo il giorno 7 giugno, sempre alla stessa ora.
Ad esibirsi, i maestri J.Pablo Andrade e Uzziel Guzman.
a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press

Conferenza stampa di presentazione del Sirena d'Oro 2018

Gioved 22 febbraio 2018, alle ore 11.30, presso la Sala Parlamentino della Camera di Commercio di Napoli, si terr la conferenza stampa di presentazione della 16ma edizione del Sirena d'Oro, il premio dedicato agli oli extravergini di oliva Dop, Igt e Bio, promosso dal Comune di Sorrento, in collaborazione con Coldiretti Campania e la partecipazione delle associazioni Oleum, Gal Terra Protetta, Aprol Campania, Unaprol e Federdop Olio.

Conferenza stampa di presentazione della nuova programmazione del Teatro Tasso

Venerdì 29 settembre, alle ore 12, presso la sala Tasso del Palazzo Municipale di Sorrento, in piazza Sant'Antonino 1, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova programmazione del Teatro Tasso.
All'incontro prederanno parte il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, il nuovo direttore artistico del Teatro Tasso, Massimiliano Gallo, che presenterà le anticipazioni e le attività per l’anno 2024, e l'amministratore delegato della società Ufficio K, Lele Nitti.

Conferenza stampa Sorrento Calcio

Domani, mercoled 4 luglio, alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, si svolger una conferenza stampa all'indomani dell'iscrizione del Sorrento Calcio al campionato di Lega Pro 2012/2013.
All'incontro con i giornalisti prenderanno parte il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo e i dirigenti della societ rossonera.
La conferenza stampa sar aperta anche alla partecipazione dei tifosi.
a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press