LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE – “Centro Ricreativo Estivo”

LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE – “Centro Ricreativo Estivo” attraverso l’erogazione di titoli d’acquisto (voucher sociali).

Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso presso l’ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, utilizzando esclusivamente la modulistica prevista allegata, disponibile anche sul sito: www.aspspenisolasorrentina.it. entro e non oltre il giorno 8 giugno 2023.

LABORATORI PER BAMBINI PRESSO L’ISTITUTO GUGLIUCCI DI PRIORA

La Cooperativa di Teatro C.A.T. e l’Ass. Aurora Sorrentina, informano che sono aperte le iscrizioni ai laboratori ludico-creativi dedicati ai bambini di Sorrento, di età compresa tra i 6 e i 10 anni. I laboratori si svolgeranno, per un totale di 20 incontri, tutti i sabato mattina dalle 9:30 alle 12:30, a partire dal 2 settembre 2023 fino al 31 dicembre 2023.
L’iniziativa, unica per il suo genere e per le forme di accesso diffuso, prevede la realizzazione congiunta di un laboratorio musicale, di un laboratorio teatrale e di un laboratorio manuale-creativo.

Laboratorio di educativa Territoriale Centro Ricreativo Estivo

I cittadini interessati possono presentare istanza d’accesso, recandosi presso i Servizi Sociali Professionali (SSP) e/o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso, disponibile sul sito istituzionale del Comune di di Sorrento www.comune.sorrento.na.it e dell’ASPS “Penisola Sorrentina” – www.aspspenisolasorrentina.it.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AI “MERCATINI DI NATALE 2022” DAL 12 DICEMBRE AL 18 DICEMBRE 2022

E’ INDETTO
Avviso pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse degli espositori interessati alla partecipazione ai "Mercatini di Natale 2022" che si terranno lungo Corso Italia, lato zona pedonale nel periodo dal 12 dicembre al 18 dicembre 2022. Saranno messe a cura dell'Organizzazione apposite casette natalizie in legno in base al numero dei richiedenti (per un totale di n.6 casette). Ogni partecipante avrà a disposizione una casetta in
legno dotata di:
- Attacco elettrico;
- Illuminazione;
- Pedana.

Manifesti albo aggiornamento scrutatori e presidenti di seggio 2022

Di Seguito gli avvisi per la presentazione delle domande di inserimento negli Albi di scrutatore e Presidente di Seggio elettorale.

Scadenze:

Domanda Inserimento albo scrutatori: dal 03.10.2022 al 30.11.2022

Domanda inserimento albo Presidenti: dal 03.10.2022 al 31.10.2022

Presentazione all’ufficio protocollo o pec protocollo: protocollo@pec.comune.sorrento.na.it

Musica. Torna Lemonjazz Festival Sorrento Dall'1 al 9 luglio a Villa Fiorentino, otto concerti

Lemonjazz Festival Sorrento 2023 prende il via il primo luglio in Villa Fiorentino con concerti che offrono stili diversi e sonorità di successo. Ad ingresso gratuito (fino ad esaurimento posti) gli spettacoli in programma alle 20:30 saranno ornati dalla suggestiva atmosfera dell’evento musicale dedicato ai sapori e ai colori del territorio.