Il limone SORRENTINO

L'Ovale Sorrentino
Il segreto del successo del liquore di limoni sorrentino, e che lo differenzia da quelli prodotti da aziende di diversa localizzazione geografica, non è certo la tecnica produttiva la quale peraltro è piuttosto semplice, bensì il tipo di limone usato.

Infatti i produttori della penisola Sorrentina usano come materia prima la Cultivar "Ovale di Sorrento", la cui origine genetica è quella appartenente al ceppo del "Femminiello Comun".

Inserimento lavorativo e socio-riabilitativo per le persone svantaggiate Azione Tirocinio Formativo

L’Amministrazione Comunale di Sorrento, nell’ambito del Servizio “Inserimento lavorativo e
socio-riabilitativo per le persone svantaggiate – Azione Tirocinio Formativo”
del Piano Sociale di Zona – A.S.P.S. “Penisola Sorrentina”, intende realizzare un Tirocinio Formativo, con l’obiettivo primario di realizzare un percorso socio-riabilitativo. L’Azione Tirocinio Formativo non costituisce collocazione al lavoro né é un aiuto economico verso persone indigenti.