EMERGENZA UCRAINA: ACQUISIZIONE DISPONIBILITA'ALL'ACCOGLIENZA DA PARTE DI ENTI, ASSOCIAZIONI RELIGIOSE/ DI SOLIDARIETA' E DI STRUTTURE CHE OFFRONO ALLOGGIO

Facendo seguito alla nota prot. n. 5815 del 03.03.2022 della  Prefettura - Ufficio territoriale del Governo di Napoli avente ad oggetto “Stato di emergenza conseguente agli eventi in atto nel territorio dell’Ucraina. Disponibilità alloggiativa”,

SI INVITANO

gli enti, le associazioni religiose e di solidarietà ovvero le altre strutture che offrono alloggio, disponibili a fornire eventuale accoglienza ai cittadini ucraini in arrivo nel territorio provinciale sprovvisti di idonea sistemazione, a COMUNICARE LA PROPRIA DISPONIBILITA’ via e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.sorrento.na.it con oggetto “DISPONIBILITA’ ALLOGGIATIVA- EMERGENZA UCRAINA”, indicando ubicazione della struttura ed il numero di posti disponibili.

Sarà cura del Comune comunicare alla Prefettura le disponibilità pervenute per gli interventi conseguenti.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al seguente numero telefonico: 0815335203 - 0815335264 o tramite mail, all’indirizzo sopracitato.

03/10/2022, 10:45