In evidenza

Notizie  - 
M'illumino d'Inverno

CALENDARIO EVENTI RASSEGNA “M’ILLUMINO D’INVERNO 2023”

Notizie  - 
M’ILLUMINO D’INVERNO XIV EDIZIONE

Tutti gli eventi Natalizi a Sorrento

Novità

La locandina dell'evento
-
Eventi. Mostra "Pasqua...in chiostro 2024"

I Riti della Settimana Santa protagonisti al chiostro di San Francesco, a Sorrento 

-
Cultura. A Sorrento il primo festival al mondo dedicato ai K-Drama Le fiction televisive prodotte nella Corea del Sud protagoniste al teatro Tasso dal 14 al 17 marzo

K-Drama Festa, il primo festival mondiale dedicato alle serie televisive sudcoreane e alla cultura K, si svolgerà dal 14 al 17 marzo presso il teatro comunale Tasso di Sorrento.

La locandina dell'evento
-
Sorrento. Tre eventi per celebrare la Giornata internazionale della donna

L'8, il 20 e il 22 marzo, incontri a cura della Commissione Pari Opportunità del Comune di Sorrento  

Eventi
Icona
Eventi
In evidenza
Acceso
In evidenza homepage
Off
In evidenza altri argomenti
On

A Sorrento, due giorni dedicati ai fiori, con la XVII edizione della Mostra della Camelia

Sabato 24 e domenica 25 febbraio, dalle ore 10 alle 19, il chiostro di San Francesco, a Sorrento ospita la  diciassettesima edizione della Mostra della Camelia, promossa dal Garden Club Penisola Sorrentina, con il patrocinio del Comune di Sorrento. L'esposizione, che torna dopo quattro anni di assenza, presenterà una selezione di fiori recisi provenienti da ville, giardini e balconi della penisola sorrentina. 

Agroalimentare. Premio Sirena d’Oro di Sorrento, sabato la cerimonia di premiazione

Sabato 15 aprile, alle ore 10.30, presso la sala Carlo Di Leva del Circolo dei Forestieri, in via Luigi De Maio, a Sorrento, si terrà la cerimonia di premiazione dell'edizione 2023 del Premio Sirena d'Oro, dedicato agli oli extravergine d’oliva italiani a marchio Dop e Igp, organizzato dal Comune di Sorrento e dall’Associazione Italia Olivicola. 

Cinema. Da "Indiana Jones 5" a "Maestro" per il Sorrentofff

L'ultimo film della saga Indiana Jones aprirà ufficialmente il calendario delle proiezioni gratuite al cinema Armida del Sorrento Film & Food Festival, domani 29 dicembre alle ore 11.
L'opera che ha come protagonista il leggendario attore Harrison Ford, è il primo dei tantissimi film in programma nella manifestazione rivolta ai cittadini della penisola sorrentina e ai turisti, nell'ambito dell'evento presieduto dall'attore americano Daniel McVicar e realizzato grazie al sostegno della Città di Sorrento.

Conferenza stampa di presentazione della nuova programmazione del Teatro Tasso

Venerdì 29 settembre, alle ore 12, presso la sala Tasso del Palazzo Municipale di Sorrento, in piazza Sant'Antonino 1, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova programmazione del Teatro Tasso. 
All'incontro prederanno parte il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, il nuovo direttore artistico del Teatro Tasso, Massimiliano Gallo, che presenterà le anticipazioni e le attività per l’anno 2024, e l'amministratore delegato della società Ufficio K, Lele Nitti.

Cultura. A Sorrento il primo festival al mondo dedicato ai K-Drama Le fiction televisive prodotte nella Corea del Sud protagoniste al teatro Tasso dal 14 al 17 marzo

K-Drama Festa, il primo festival mondiale dedicato alle serie televisive sudcoreane e alla cultura K, si svolgerà dal 14 al 17 marzo presso il teatro comunale Tasso di Sorrento. Un evento frutto di due anni di collaborazione tra studiosi italiani e sudcoreani, che si inserisce nelle attività per celebrare i 140 anni di relazioni diplomatiche tra Italia e Corea del Sud, e nell'ambito del gemellaggio tra Sorrento e la città di Gangneung, siglato nel novembre del 2021.