Eventi. Dal 10 al 14 aprile, gli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento

Sar dedicata alla Germania e alla sua cinematografia la 41ma edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento, che si terr dal 10 al 14 aprile nella cittadina costiera.
La manifestazione, organizzata da Cineventi con la direzione artistica di Remigio Truocchio, promossa dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo, con il coordinamento del dirigente del Settore Cultura, Antonino Giammarino, con il sostegno della Regione Campania, del Mibac e in collaborazione con la Film Commission Regione Campania.

Eventi. Dal 15 al 19 aprile, la 42ma edizione gli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento

Sar dedicata alla Spagna e alla sua cinematografia la 42ma edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento, che si terr dal 15 al 19 aprile nella cittadina costiera.
La manifestazione, organizzata da Cineventi, promossa dal Comune di Sorrento con il sostegno della Regione Campania, del MiBACT e in collaborazione con la Film Commission Regione Campania.

Eventi. Dal 18 al 22 aprile, gli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento

Sar dedicata al genere drama l'edizione 2018 degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento che si terr dal 18 al 22 aprile nella cittadina costiera, organizzata da Cineventi, con la direzione artistica di Remigio Truocchio, il sostegno della Regione Campania e in collaborazione con la Film Commission Regione Campania.
La kermesse promossa dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo, organizzata dallAssessorato agli Eventi, retto da Mario Gargiulo, con il coordinamento del dirigente del Settore Cultura, Antonino Giammarino, autore del nuovo format.

Eventi. Dal 26 al 30 aprile tornano gli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento

Vincenzo Salemme, Alessandro Siani, Fausto Brizzi, Ornella Muti, Ivan Cotroneo sono tra gli oltre quaranta ospiti tra attori, registi e produttori della 39ma edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento (26-30 aprile), la seconda di un nuovo corso che ha rilanciato la storica manifestazione di approfondimento sui linguaggi e sui generi cinematografici e seriali. Dopo il successo dello scorso anno, con unedizione dedicata al Crime, il focus 2017 sul Comedy, un genere amato e discusso ma che, popolare o d'autore, resta il cuore pulsante del racconto nazionale.

Eventi. Dal 27 al 29 marzo Sorrento ospita il primo Forum Internazionale Turismo e Cultura

Tutto pronto per il primo Forum Internazionale Turismo e Cultura, in programma dal 27 al 29 marzo presso la sala consiliare del Comune di Sorrento.
Levento, promosso e organizzato dalla Fondazione Biagio Agnes, patrocinato dal Ministero dei Beni, delle Attivit Culturali e del Turismo, dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dalla Regione Campania, dal Comune di Sorrento, dalla Camera di Commercio di Napoli, dalla Federalberghi, dallUnione della Stampa Cattolica della Campania e dalla Fondazione Sorrento.