Eventi. Bake Off Italia fa tappa a Sorrento

Far tappa il 5 giugno prossimo alla Marina Grande di Sorrento, Bake Off Italia, il popolare programma televisivo in onda sul canale tematico Real Time, condotto da Benedetta Parodi, con Ernst Knam e Clelia DOnofrio nel ruolo di giudici.
Si tratta del primo talent show dedicato al mondo del bakery, che vede venti concorrenti sfidarsi a colpi di farina e cucchiai nella battaglia di torte e dessert.

Eventi. Carnevale a Sorrento

Un pomeriggio di musica e divertimento, dedicato soprattutto ai pi piccoli, quello in programma per marted 5 marzo, in occasione del Carnevale.
A partire dalle ore 15 e fino alle 18 e trenta, prevista una sfilata che partir da piazza Tasso per snodarsi fino a Piazza Veniero, con unorchestra di percussioni brasiliane, un corteo del caramellato, trampolieri, mascherine e trucca bambini.
Artisti di strada allieteranno cittadini e visitatori con performance varie. Previsti anche spettacoli teatrali di burattini e animazioni in ogni angolo di Sorrento.

Eventi. Carnevale a Sorrento, due giorni di spettacoli

Due giornate allinsegna dello spettacolo, quelle in programma domani, 26 febbraio, e marted 28 febbraio, a Sorrento.
The Carnival in Sorrento, promosso dallassessorato agli Eventi del Comune di Sorrento, propone musica, animazione, artisti di strada, burattini. E, ancora, maschere, concerti di percussioni e carri allegorici.
Si parte domenica 26 febbraio con esibizioni in piazza Tasso dalle ore 10.30 alle 13.
Gran festa, per il Marted Grasso, in piazza Tasso e piazza Lauro, con una no stop di appuntamenti, programmati dalle ore 15.30 alle 19.

Eventi. Caruso e altre storie italiane: da Sorrento, un nuovo omaggio a Lucio Dalla e ad Enrico Caruso

Un omaggio a Lucio Dalla, in occasione del trentennale dellincisione della celebre Caruso. Un viaggio, attraverso la danza, che parte da Sorrento per raggiungere Roma, Tirana e New York, prime tappe di una tourne destinata a toccare tutti i continenti.
Si intitola Caruso e altre storie italiane, il progetto ideato dal regista e coreografo italo-africano Mvula Sungani con il patrocinio e il sostegno del ministero dei Beni e delle Attivit Culturali e del Turismo, del Comune di Sorrento e della Fondazione Lucio Dalla.

Eventi. Caruso The Song - Lucio Dalla e Sorrento, presentazione del romanzo di Raffaele Lauro

Sabato 28 febbraio, alle ore 16.30, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, si terr la manifestazione di presentazione, in anteprima nazionale, di Caruso The Song - Lucio Dalla e Sorrento, il romanzo dello scrittore sorrentino Raffaele Lauro, edito da GoldenGate Edizioni. Frutto di un lavoro durato tre anni, il volume porta alla luce aspetti poco noti della biografia di Dalla: dallinfanzia di "bambino prodigio", gi votato al mondo dello spettacolo, al rapporto quasi cinquantennale con Sorrento, da lui definita l'angolo vero della mia anima.