Scuola e istruzione

Scuola e istruzione

Novità

pagopa
-
Pagamenti On Line

Per i servizi di Asilo Nido, Refezione Scolastica e Trasporto Scolastico è possibile pagare anche con carta di credito e consultare le ricevute di pagamento.

-
Percorsi ed orari degli scuolabus in vigore dal 2 Ottobre

In allegato i percorsi degli scuolabus in vigore dal 2 ottobre 2023 fino al termine delle lezioni.

Icona
Scuola e istruzione
In evidenza
Acceso
In evidenza homepage
Off
In evidenza altri argomenti
On

Avviso Pubblico per l’accesso al Servizio “Baby-Trasporto Sociale”

A seguito dell’indirizzo del Comune di Sorrento, e tenuto conto della programmazione sociale dell’ATS N33, l’Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona “Penisola Sorrentina” indice il presente Avviso Pubblico per l’accesso al Servizio “Baby-Trasporto Sociale”.

1. POSSIBILI BENEFICIARI
I destinatari del servizio sono tutte/i le/i bambine/i di età compresa tra i 18 mesi e i 3 anni (il requisito dell’età deve essere posseduto alla data di scadenza dell’Avviso), residenti a Sorrento, frequentanti l’Asilo Nido Comunale G. Benzoni.

Sorrento. Al via le iscrizioni per il servizio mensa ed il trasporto scolastico

E' possibile, a partire da oggi, effettuare le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica e per il trasporto scolastico, riservato agli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado nel Comune di Sorrento. 
I moduli e le istruzioni per la compilazione sono disponibili sulla home page del sito istituzionale www.comune.sorrento.na.it o presso l'Ufficio Pubblica Istruzione.

Sorrento. Allerta meteo, scuole ancora chiuse per domani 18 gennaio

A causa del protrarsi dell'allerta meteo arancione diffusa dalla sala regionale della Protezione Civile, con previsioni di intese precipitazioni e forti raffiche di vento, le scuole di ordine e grado di Sorrento resteranno chiuse anche per la giornata di domani, 18 gennaio. Lo stabilisce un'ordinanza firmata questo pomeriggio dal sindaco, Massimo Coppola.