Si tratta del Bonus Idrico Integrativo e di Stop Morosità

Si avvisa la cittadinanza che il Consiglio di Distretto Sarnese-Vesuviano dell’Ente Idrico Campano ha deliberato due misure di sostegno al reddito.
Sono destinate agli utenti che risiedono nei 74 comuni della Campania in cui Gori gestisce il Servizio Idrico Integrato.

Si tratta del Bonus Idrico Integrativo e di Stop Morosità:
due azioni finalizzate a fornire un aiuto concreto alle famiglie del territorio con particolari condizioni di difficoltà economica e sociale.

SOGGIORNO CLIMATICO PER ANZIANI

Si informa che l’Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona “Penisola Sorrentina” e il Comune di Sorrento, in collaborazione con il Centro Diurno Polifunzionale per le Persone Anziane “L. Fattorusso”, organizzano un “Soggiorno Climatico” per gli anziani, a Montesilvano Marina (PE), presso il “GH Montesilvano (PE)”, dal 10 al 17 Settembre c.a. (8 giorni con 7 pernottamenti).

Soggiorno climatico persone anziane del Comune di Sorrento

Si informa che il Comune di Sorrento, l’Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona “Penisola Sorrentina”, in collaborazione con il Centro Diurno Polifunzionale per le Persone Anziane “L. Fattorusso”, organizzano un “Soggiorno Climatico” per gli anziani, a Casamicciola Terme - Ischia (NA), presso l’“Hotel Stella Maris”, dal 8 al 15 settembre c.a. (8 giorni con 7 pernottamenti).

Solidarietà. Dal Circolo Nautico Riviera Massa, una donazione all'ospedale di Sorrento

Una raccolta fondi da destinare all'acquisto di attrezzature sanitarie per l'ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.
Torna il tradizionale appuntamento di agosto con la beneficenza, grazie al Circolo Nautico Riviera Massa, fondato nel 1980 e presieduto da Gianmaria Brunese.
La cerimonia di consegna delle quote donate dai soci del sodalizio si è svolta stamattina, alla presenza del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola e del rettore della Basilica di Sant’Antonino, don Luigi Di Prisco.

Sorrento e l’arte dell’intarsio al Carnevale di Nizza

“E tra questi possiamo annoverare a pieno titolo l’intarsio sorrentino – spiega il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola – Un’arte preziosa che anche a Nizza vanta una lunghissima storia. Per la nostra terra, si tratta di un settore di eccellenza che vogliamo rilanciare e promuovere a livello locale, nazionale e internazionale, anche attraverso la partecipazione ad eventi e fiere”.