Tutela decoro urbano

IL SINDACO
Premesso che la città di Sorrento, come è noto, ha una forte vocazione turistica e che di recente sul territorio comunale, ed in particolare nelle zone a maggiore flusso turistico, si sono verificati comportamenti che vengono avvertiti dalla generalità delle persone come contrari al decoro e alla decenza tipici della civile convivenza;

Ufficio Informagiovani: Offerte di lavoro

Offerta (1) pervenuta via email:

“Studio professionale ricerca ingegneri o architetti, per ampliare il proprio staff tecnico. Si richiedono buone capacità di lavorare in team. Lo studio si occupa di progettazione strutturale, edilizia privata e lavori pubblici. Il profilo ricercato andrà ad occuparsi delle suddette tematiche, nell’ambito più appropriato alla propria formazione ed al suo maggior gradimento.

Un video concerto per celebrare i 20 anni di amicizia tra Sorrento e Kumano

In occasione del ventennale del gemellaggio tra Sorrento e di Kumano, l’Istituto Italiano di Cultura di Osaka ha prodotto un video concerto che vede protagonisti il pianista Danilo Rea ed il fisarmonicista Luciano Biondini. I due artisti offrono una sapiente rilettura di indimenticabili brani tratti dal repertorio della canzone napoletana e della musica da film.

Valuta il grado di soddisfazione dei servizi comunali rivolti al cittadino

Coerentemente con i principi della Qualità, che si caratterizzano per una particolare attenzione verso i cittadini, sono state realizzate delle indagini di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti denominate "customer satisfaction".

Accedi al link: https://www.comune.sorrento.na.it/pagina703_i-nostri-sondaggi.html