Lavori e opere pubbliche

Lavori e opere pubbliche

Novità

Il rendering del risultato degli interventi
-
Sorrento. Al via i lavori sul sito storico delle Antiche Mura

Gli interventi permetteranno di restituire a cittadini e visitatori un importante attrattore culturale  

Marina Piccola
-
Sorrento. Percorso meccanizzato, semaforo verde dalla giunta regionale della Campania

La giunta regionale della Campania ha approvato oggi la delibera per la realizzazione dell'opera

Lavori
Icona
Lavori e opere pubbliche
In evidenza
Acceso
In evidenza homepage
Off
Vecchio ID
36
In evidenza altri argomenti
On

Sorrento. Corso Italia, via Capodimonte e Antiche Mura: interventi di manutenzione e riqualificazione

Corso Italia, via Capodimonte e l'area delle Antiche Mura sono interessate in queste ore da lavori pubblici, programmati nell'ambito di interventi di manutenzione straordinaria.
Operazioni di asfaltatura del manto stradale sono in corso nel tratto di corso Italia compreso tra l'incrocio di via Marziale e quello con viale Nizza. La prossima settimana, a partire dal giorno 6 febbraio, il cantiere proseguirà da viale Nizza a vico II Rota.

Sorrento. Efficientamento energetico e sicurezza: partiti i lavori per il rifacimento della pubblica illuminazione

Ridurre i consumi energetici e migliorare le condizioni di visibilità notturna. Un duplice obiettivo, quello della sicurezza dell’efficientamento energetico, portato avanti dall’amministrazione comunale di Sorrento attraverso l’installazione, lungo vie o tratti di strada, di circa 675 nuovi corpi illuminanti di tipo led, ad alta efficienza. 

Sorrento. Estensione delle rete elettrica e rifacimento del manto stradale: orari e calendario dei lavori

A partire da questa sera, alcune strade di Sorrento saranno interessate da lavori relativi all'estensione delle rete elettrica e al rifacimento del manto stradale.
Il primo tratto interessato è corso Italia, tra viale Nizza e Vico II Rota. Dalle ore 21 alle ore 11, fino al 30 ottobre, è istituito il senso unico di marcia con direzione verso l’incrocio di Marano. 

Sorrento. Lavori a rete elettrica e fibra ottica. Il calendario delle limitazioni al traffico

Per consentire il completamento di lavori sulla rete elettrica e sulla fibra ottica, a partire da oggi sono previste limitazioni al traffico sui seguenti tratti stradali. 
Fino al 20 gennaio, dalle ore 21 alle ore 11 del giorno successivo, è istituito il senso unico alternato ed il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, in via San Renato, nel tratto compreso tra viale Montariello e l'incrocio con via Marziale ed in via degli Aranci, nel tratto compreso tra via San Renato e via Marziale 

Sorrento. Lavori di estensione della rete fognaria comunale in via Rivolo Sant’Antonio

Per consentire i lavori di estensione della rete fognaria comunale, dal 30 gennaio al 31 marzo è istituito il divieto di transito veicolare e pedonale in via Rivolo Sant’Antonio, nel tratto di strada compreso tra il restringimento della carreggiata sino all’incrocio con via Talagnano. Nel periodo indicato sarà garantito ai residenti un percorso pedonale e carrabile alternativo.