Rinnovo “ Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni “ ai sensi dell’art. 57, del D. Lgs. 165/2001

Data di pubblicazione
Data di scadenza

Rinnovo “ Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni “ ai sensi dell’art. 57, del D. Lgs. 165/2001. Indizione procedura di rinnovo per il quadriennio 2023-2026 e approvazione avviso di interpello.

Tutti i dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Sorrento, interessati a far parte del Comitato Unicodi Garanzia per il quadriennio 2023/2026, a far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità/interesse redatta per iscritto ed in forma libera, unitamente al proprio curriculum vitae entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso, all’Ufficio Protocollo, anche a mezzo Pec, ovvero, in alternativa, con consegna diretta all’Ufficio Personale oppure via Pec al seguente indirizzo:
personale@pec.comune.sorrento.na.it.
Si specifica che i componenti (compreso i supplenti) rappresentanti dell’Amministrazione saranno individuati dal Dirigente del I Dipartimento sulla base dei curricula, dopo la designazione dei componenti di parte sindacale, in modo da assicurare nel complesso la presenza paritaria di entrambi i sessi.

Ultimo aggiornamento

10/02/2023, 13:24