Laboratorio di educativa Territoriale Centro Ricreativo Estivo

Data di scadenza

I beneficiari sono i minori residenti nel Comune di Sorrento, in età compresa tra i 6 e i 12 anni. Le attività si svolgeranno dal Lunedì al Venerdì, per 8 ore al giorno, dal 1/07/2024 al 31/08/2024.

I cittadini interessati possono presentare istanza d’accesso, recandosi presso i Servizi Sociali Professionali (SSP) e/o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso, disponibile sul sito istituzionale del Comune di di Sorrento www.comune.sorrento.na.it e dell’ASPS “Penisola Sorrentina” – www.aspspenisolasorrentina.it.

E' possibile altresì presentare l'istanza unitamene agli allegati (in un unico file .pdf) all’indirizzo PEC del protocollo del Comune di Sorrento: protocollo@comune.sorrento.na.it.

È possibile presentare domanda entro e non oltre le ore 12:00 del 7 Giugno 2024.

24/05/2024, 20:38