Sorrento. Avviso pubblico per il contributo ordinario di contrasto alla povertà, seconda annualità 2023

I termini di presentazione della domanda sono fissati entro e non oltre le ore 12 del 7 novembre.

C'è tempo fino alle ore 12 del 7 novembre, per presentare le richieste di accesso alla seconda erogazione 2023 del contributo di contrasto alla povertà.
L'avviso è rivolto ai nuclei familiari di Sorrento in condizioni di fragilità e difficoltà socio-economica.
I cittadini interessati possono presentare istanza d’accesso, recandosi presso
l'Ufficio Servizi Sociali o l’Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento,  utilizzando esclusivamente il modello di domanda disponibile presso l'Ufficio Servizi Sociali, sul sito istituzionale del Comune di Sorrento (www.comune.sorrento.na.it) nonché sul sito istituzionale dell’ASPS “Penisola Sorrentina” (www.aspspenisolasorrentina.it), dove è possibile anche consultare l’avviso completo.
Per eventuali informazioni, l'Ufficio Servizi Sociali è raggiungibile ai numeri telefonici 0815335298 e 0815335203.

13/10/2023, 13:34