Sorrento. Accensione dell’albero, al via il cartellone di eventi

Al via il calendario di M'Illumino d'inverno

Con l’accensione dell’albero di Natale di 25 metri, che adornerà piazza Tasso per tutte le prossime festività, si è inaugurata questa sera la 45ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema, con interventi tra gli altri del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, e del presidente dell’Anec, Mario Lorini.
Ad accogliere i tantissimi bambini giungi per l’occasione, con le loro famiglie ed alcuni ospiti della casa di risposo Sant’Antonio, accompagnati dal garante comunale dei diritti degli anziani, Antonio Coppola, sono stati i protagonisti del film di animazione “Il gatto con gli stivali 2 - L'ultimo desiderio” diretto da Joel Crawford e prodotto da Universal Pictures, che hanno intrattenuto il pubblico con musica e gadget.

a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise