Contributo ordinario di contrasto alla povertà - seconda erogazione 2024

Data di scadenza

È possibile presentare la domanda d'accesso entro e non oltre le ore 12:00 del 13.11.2024, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso

Si avvisano i sig.ri cittadini che è stata pubblicata la Manifestazione d’interesse per l’accesso alla misura Contributo ordinario di contrasto alla povertà - seconda erogazione 2024.

I beneficiari sono i cittadini residenti (così come risulta dallo stato di famiglia – visura demografica) nel Comune di Sorrento, in condizioni di fragilità e difficoltà socio-economica. L’istanza può essere presentata da un solo componente per nucleo familiare.

È possibile presentare la domanda d'accesso entro e non oltre le ore 12:00 del 13.11.2024, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento, utilizzando esclusivamente il modello allegato.

Inoltre si può presentare l’istanza d'accesso al servizio unitamente agli allegati (in unico file formato pdf) all’indirizzo PEC dell’Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento: protocollo@pec.comune.sorrento.na.it

25/10/2024, 11:51