Eventi. Torna, fino al 30 ottobre, "Arte nei portoni di Sorrento"

L'esposizione sarà aperta al pubblico, fino al 30 ottobre, tutti i giorni, dalle ore 18 alle 21, con ingresso libero.

Fino al 30 ottobre, gli androni degli antichi palazzi tra piazza Torquato Tasso e piazza Andrea Veniero, sono protagonisti dell'edizione 2022 di "Arte nei Portoni di Sorrento".
In mostra, quadri, sculture, disegni e varie opere in ferro, legno e stoffa di quindici artisti sorrentini.
L'iniziativa, promossa dal Comune di Sorrento, si avvale della collaborazione del liceo artistico e musicale "Francesco Grandi" di Sorrento.
"Un'occasione per apprezzare i lavori di tanti artisti della nostra terra - commenta il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola - Un'iniziativa di cui ringraziamo il professore Luigi Gargiulo, da sempre impegnato nella promozione dell'arte e dell'artigianato".
L'esposizione è aperta al pubblico tutti i giorni, dalle ore 18 alle 21, con ingresso libero.

a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise