CORSO BASICO DELLA MANUALITÁ DELL’UNCINETTO E DEL RICAMO

Le iscrizioni aperte dal 1 Luglio fino ad esaurimento posti. Il modello di iscrizione in allegato deve essere compilato ed inviato alla e-mail: informagiovani@comune.sorrento.na.it.

PROGRAMMA

Il programma prevede la realizzazione di una borsa attraverso una presentazione dei passaggi fondamentali:

• Filati e punti
  • Analisi del campione
  • Le parti della borsa
  • I componenti per una buona confezione della borsa

ISCRIZIONI E QUOTA

Per essere regolarmente iscritti al corso di “manualità dell’uncinetto e del ricamo” ,bisogna versare una quota associativa di €20.L’iscrizione è preclusa alle persone dagli 8 anni in su.

Le iscrizioni partiranno dal 1 Luglio fino ad esaurimento posti. Il modello di iscrizione verrà pubblicato sul sito del comune. Esso dovrà essere compilato ed inviato alla e-mail: informagiovani@comune.sorrento.na.it.

CONTENUTO DELLE LEZIONI

Le lezioni si svolgeranno presso l’ufficio Informagiovani, che ha sede in Sorrento in  Corso Italia 236.

1. LEZIONE

Nodino iniziale e catenella-punto basso

Catenella-punto basso-punto mezzo alto

Punto alto-Punto doppio M.Alta