Convocazione Consiglio Comunale

Data di scadenza

Si rende noto che il Consiglio comunale è convocato in sessione ordinaria per le ore 17,30 del 3/10/2024,  presso la residenza di Rampa Marina Piccola, Piazza S. Antonino, 1, con il seguente ordine del giorno:

Si rende noto che il Consiglio comunale è convocato in sessione ordinaria per le ore 17,30 del -3/10/2024,  presso la residenza di Rampa Marina Piccola, Piazza S. Antonino, 1, con il seguente ordine del giorno:

1)ratifica deliberazione della giunta comunale n.ro 121 del 9/8/2024;

2)sentenza Tar Napoli n.ro 1361/2024: riconoscimento debito fuori bilancio;

3)regolamento affidamento mediante procedure “sotto soglia”: approvazione;

Ad integrazione della spedizione a mezzo posta elettronica, si dà atto che i provvedimenti restano disponibili per la consultazione presso la Segreteria generale negli orari e giorni di servizio.

Per fini organizzativi ai Sigg.ri Consiglieri è richiesto di presentare al protocollo comunale in tempo utile in rapporto alla data della convocazione la giustificazione della propria eventuale assenza.

Si dà avviso ai partecipanti alla seduta e all’eventuale pubblico presente in aula che i lavori del Consiglio saranno oggetto di ripresa video-digitale, trasmessa su canale “streaming”; tanto, ai fini di ogni eventuale    istanza di tutela ex D.Lgs 196/2003, nonché ex Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 101/2018.

I dirigenti del 6° dipartimento, patrimonio, e del 2° dipartimento, Polizia locale, ciascuno per quanto di competenza, garantiranno la registrazione del pubblico all’atto dell’accesso alla sala ed il rispetto da parte degli intervenuti dell’art. 43 del regolamento del Consiglio, attraverso il personale assegnato alla seduta dal Comando e dall’impresa appaltatrice del servizio di portierato.

Rag. Luigi Di Prisco

26/09/2024, 13:56