CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2024

Data di scadenza

Si avvisano i cittadini del Comune di Sorrento (NA) che 112 famiglie sono state estratte quale campione per lo svolgimento annuale del Censimento Permanente della Popolazione realizzato da ISTAT.

Alla luce di ciò, si comunica che nei prossimi giorni le famiglie campione riceveranno presso la propria abitazione un avviso informativo che illustrerà le modalità di accesso alla procedura censuaria.

Si rappresenta che rispondere al Censimento è un obbligo di legge ed è fondamentale in quanto fornisce dati essenziali per il miglioramento di servizi cruciali, come trasporti, scuole e strutture sanitarie.

Una partecipazione attiva della popolazione porterà benefici tangibili all’intera comunità.

Per informazioni, rivolgersi ai seguenti recapiti: 081 8781150 e 081 5335261.

21/10/2024, 12:09