Carta giovani 2022

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER I TITOLARI DI ESERCIZI COMMERCIALI, STRUTTURE SPORTIVE, RICREATIVE E DI INTRATTENIMENTO finalizzato alla sottoscrizione di convenzione per aderire al progetto “Carta Giovani”

In data 17/10/2022  è stata adottata la Determinazione Dirigenziale n. 1529 che  ha approvato lo schema di convenzione per la ripartenza del progetto “Carta Giovani”.

La CARTA GIOVANI del Comune di Sorrento:

• nasce per sostenere ed incentivare la crescita culturale del giovane, come la formazione, il lavoro, lo sport, offrendo al titolare della stessa opportunità di usufruire di sconti ed agevolazioni proposti dai soggetti e dalle aziende che aderiscono all’iniziativa.
  • non è né una carta di credito né di debito o altro mezzo di pagamento e non attribuisce ulteriori diritti rispetto a quelli previsti dalla presente Convenzione. È assolutamente gratuita.
  • è riservata ai residenti nel Comune di Sorrento di età compresa tra i quindici ed i trentaquattro anni e verrà rilasciata esclusivamente dall’ufficio Politiche Giovanili del Comune a seguito di richiesta redatta su apposito modulo, che dovrà essere sottoscritto da un genitore in caso di fruitori minorenni. La Carta è strettamente personale, per cui è vietata la cessione della stessa a terzi ed è vietato ogni uso difforme da quanto previsto dalla vigente convenzione.

Comunichiamo che è possibile sottoscrivere la convenzione allegata all’ avviso per tutte le attività commerciali presenti sul territorio comunale e non.

Lo sconto praticato dai partners non dà diritto ad alcuna forma di rimborso o rivalsa nei confronti dell’Amministrazione Comunale, la quale curerà la pubblicità dei partners fornendo agli stessi una vetrofania con la dicitura “Punto convenzionato”, compilando un elenco degli esercenti convenzionati che sarà inserito nel sito web del Comune e consegnato ai richiedenti contestualmente al rilascio della tessera CARTA GIOVANI.

La presente Convenzione avrà durata biennale dal momento della sottoscrizione e la stessa si rinnoverà automaticamente di anno in anno  in caso di mancata disdetta da comunicarsi almeno 6 mesi prima della data di scadenza tramite il protocollo del Comune di Sorrento.

17/11/2022, 14:36