Avviso per l'Accesso al Servizio "Inserimento lavorativo e socio riabilitativo per le persone svantaggiate - Azione Tiroccinio formativo"

Data di scadenza

È possibile presentare istanza di accesso entro e non oltre le ore 12:00 del 22.02.2024

I  destinatari del servizio sono persone "svataggiate" ai sensi della normativa vigente (persone con invalidità fisica, psichica e/o sensoriale, dipendenti da sostanze, ex detenuti soggetti in trattamento psichiatrico, minori in età lavorativa in situazione di difficoltà familiare, condannati ammessi alle misure alternative alla detenzione, soggetti inoccupati o disoccupati, etc.) residenti nel Comune di Sorrento. I cittadini interessati possono presentare istanza d’accesso a mezzo pec all'indirizzo dell'ASPS asps-penisolasorrentina@pec.it utilizzando esclusivamente la modulistica allegata al presente avviso, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Sorrento - www.comune.sorrento.na.it e dell’ASPS “Penisola Sorrentina” – www.aspspenisolasorrentina.it.

Per ulteriori informazioni e per un supporto alla compilazione della domanda, i cittadini possono rivolgersi all'Ufficio dell'ASPS e/o al Servizio Professionale del Comune di Sorrento contattando al numero 081.5335264 e/o recandosi presso gli Uffici nei giorni di apertura al pubblico.

08/02/2024, 10:13