A Sorrento un seminario sulla comunicazione

Sabato 11 febbraio, alle ore 9 e trenta, presso l'aula consiliare del Comune di Sorrento, si terr un seminario sulla comunicazione rivolto agli alunni delle scuole superiori della citt di Sorrento.
Dopo i saluti del sindaco, Giuseppe Cuomo, e dell'assessore alle Pari Opportunit, Maria Teresa De Angelis, interverr il giornalista Giovanni Leone.
Il programma della mattinata prevede relazioni sui principi della comunicazione, consigli per una gestione cosciente della comunicazione, trappole e stereotipi, scrittura di un testo di interesse generale e su come parlare in pubblico.
a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press

13/10/2022, 22:32