Sorrento. Un incontro per ricordare Carmine Marzuillo, l'inventore della Delizia al limone

Domani, 11 novembre, alle ore 18, nella sala Torquato Tasso del Palazzo Comunale di Sorrento, sarà presentata una pubblicazione dedicata a Carmine Marzuillo, scomparso lo scorso anno, inventore della Delizia al limone, dolce simbolo della penisola sorrentina, imitato in Italia e nel mondo.
Lincontro, organizzato dallAssociazione Cuochi Penisola Sorrentina, sarà aperto dai saluti del sindaco, Massimo Coppola. A seguire, gli interventi di Carmine Marzuillo, nipote del maestro pasticciere, Antonino Apreda, consigliere dellassociazione Sorrento i Giovani e il Territorio, Salvatore Severi, presidente dellAssociazione Cuochi Penisola Sorrentina, moderati dal giornalista Antonino Siniscalchi. Al termine della conferenza ci sarà una degustazione di delizie al limone.

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi D'Alise