A Sorrento un convegno sull'apprendimento

L'assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Sorrento, in collaborazione con il Conservatorio Educativo Santa Maria delle Grazie, organizza il convegno "Apprendimento: creazione o imitazione?" che si terr il 19 aprile, alle ore 17, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento.
Dopo i saluti del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, e dell'assessore alla Pubblica Istruzione, Maria Teresa De Angelis, introdurr i lavori Rosalinda Di Prisco, direttrice della scuola primaria Santa Maria delle Grazie, Antonio Parisi, neorofisiopatologo, Piero Crispiani, direttore del Centro Italiano Dislessia, Alessandra Murri e Umberto Mattone, scenografi del film "A fari spenti nella notte", Annalisa Buonomo e Tiziana Faiella, responsabili del progetto "Stare bene a scuola".
a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press

13/10/2022, 22:32