Sorrento. La spiaggia di San Francesco apre alla fruizione dei residenti

E' fruibile da oggi, gratuitamente ed in via esclusiva da parte dei residenti di Sorrento, la spiaggia di San Francesco, a Marina Piccola.

L'ingresso sarà consentito, tutti i giorni, dalle ore 9 alle ore 19. Il solarium potrà essere utilizzato solo dai residenti di età superiore ai 65 anni, mentre l'arenile è aperto a tutte le fasce d'età.
"Dopo le agevolazioni sugli stabilimenti balneari riservate ai sorrentini, abbiamo voluto offrire un'altra opportunità ai residenti - spiega il sindaco, Massimo Coppola - E' una risposta, pur nei limiti dimensionali della spiaggia e dell'annesso solarium, alle richieste di famiglie ed anziani, di potere usufruire di uno spazio gratuito dove potere andare a mare".

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise