Sorrento. Istituita la Consulta comunale della Pubblica Istruzione

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha firmato il decreto di nomina degli 11 componenti della Consulta comunale della Pubblica Istruzione.

Si tratta di Antonino Apreda, Ilaria Di Leva, Tiziana Foggiano, Andreina Mariconda, Annarosaria Cappiello, Loredana Milano, Concetta Palladino, Elisabetta Ricca, Maria Teresa De Angelis, Anna Pecoraro e Daniela Denaro.
La consulta comunale della Pubblica Istruzione è un organismo che opera con funzioni propositive e consultive, allo scopo di formulare proposte allamministrazione comunale sulle tematiche riguardanti le istituzioni ed i servizi scolastici, di ogni ordine e grado, ed elaborare pareri volti a contribuire al miglioramento qualitativo del servizio scolastico nel territorio comunale.

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi D'Alise