Sorrento. Il sindaco Coppola assegna i compiti agli assessori

Stamattina, la firma del decreto sugli incarichi ai componenti della giunta comunale

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha firmato oggi il decreto di assegnazione delle deleghe ai componenti della giunta comunale.
A Filomena Cappiello, oltre alle funzioni di vice sindaco, sono stati assegnati i settori Mobilità, Commercio, Patrimonio, Innovazione Tecnologica e Digitalizzazione, Pari Opportunità e Gentilezza.
Eduardo Fiorentino si occuperà di Politiche Giovanili, Manutenzione, Protezione Civile, Attività Sportive e Tempo Libero, mentre Antonino Fiorentino, di Bilancio e Tributi, Società Partecipate, Demanio e Servizi Cimiteriali.
A Rossella Di Leva vanno le deleghe per Cultura, Verde Pubblico, Arredo e Decoro Urbano e Trasparenza mentre ad Ilaria Di Leva, quelle per Ambiente, Igiene Urbana, Risorsa Mare, Pesca, Pubblica Illuminazione e Relazioni Internazionali.

31/07/2024, 14:39