Sorrento. Il cordoglio della citt per la scomparsa della regina Elisabetta II

La comunità di Sorrento esprime il proprio cordoglio ai numerosissimi cittadini del Regno Unito che, come consuetudine, in questi giorni sono ospiti della nostra città. Da sempre la penisola sorrentina rappresenta una tappa obbligata per milioni di turisti inglesi che da noi trovano accoglienza e disponibilità. Un legame forte, solido e duraturo, quello tra i nostri popoli, che li unisce anche in questo momento di immenso dolore per la scomparsa dellamatissima Regina Elisabetta II.
Così il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, alla notizia della morte della sovrana, deceduta nel pomeriggio nella sua residenza scozzese di Balmoral.
In segno di lutto, domani la bandiera del Comune di Sorrento sarà esposta a mezzasta sul Palazzo Municipale.

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise