Sorrento. Al via dal 3 ottobre il servizio mensa e trasporto pubblico per gli studenti

A partire dal 3 ottobre prossimo ripartiranno sia il servizio di refezione scolastica che il trasporto pubblico per gli alunni che frequentano la scuola dellinfanzia, primaria e secondaria di I grado.
Per la mensa, le iscrizioni dovranno essere presentate entro e non oltre il 9 ottobre prossimo allUfficio Protocollo del Comune di Sorrento o inviando una PEC alla mail protocollo@pec.comune.sorrento.na.it.
Allo stesso indirizzo potranno essere inoltrate richieste di dieta speciale motivata da allergie ointolleranzealimentario di dieta differenziata per motivi etico-religiosi.
Tutta la modulistica è disponibile sul sito istituzionale allindirizzo www.comune.sorrento.na.it

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise