Scomparsa di Antonino Pollio, il ricordo del sindaco Coppola

Data di pubblicazione

"Leggo in queste ore sui social ricordi, aneddoti, pensieri, sulla prematura scomparsa di Tonino Pollio. Un lutto che, come ho avuto modo di manifestare,...

"Leggo in queste ore sui social ricordi, aneddoti, pensieri, sulla prematura scomparsa di Tonino Pollio. Un lutto che, come ho avuto modo di manifestare, addolora me e l'amministrazione comunale, uniti e vicini alla famiglia del "Presidente", come affettuosamente lo chiamavamo tutti. Nella sua vita, ha infatti ricoperto l'incarico di presidente della nostra amata squadra di calcio, poi del Circolo sorrentino. Negli ultimi anni, ancora, ha presieduto l'ente morale Conservatorio Santa Maria delle Grazie. Incarichi pubblici che ha saputo onorare con dedizione e competenza. Lo stesso impegno profuso nella sua attività di imprenditore. Con lui, la comunità sorrentina perde un importante punto di riferimento ed un esempio di laboriosità".
Così il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola , in ricordo del presidente del Conservatorio Santa Maria delle Grazie, Antonino Pollio.

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Facebook www.facebook.com/comunesorrento
Twitter www.twitter.com/comunesorrento
Instagram www.instagram.com/comunesorrento

Ultimo aggiornamento

13/10/2022, 22:19