Rapina un turista e ne aggredisce un altro: arrestato dalla polizia locale

L’episodio, nel pomeriggio di ieri, nella cittadina costiera. Immediato l’intervento degli agenti della municipale

Ha prima rapinato un turista straniero, nel centro di Sorrento, sottraendogli lo smartphone, sotto la minaccia di un’arma da taglio realizzata con una lattina. Poi ha aggredito con una testata una terza persona, intervenuta dopo il gesto criminale in soccorso dell’amico.

È finito così in manette un uomo di 25 anni, A.H., originario del Marocco, bloccato prontamente dagli agenti della polizia municipale di Sorrento, agli ordini del comandante Rosa Russo, mentre percorreva via degli Aranci. Sprovvisto di documenti di riconoscimento, l’uomo è stato condotto negli uffici del locale commissariato di polizia per essere identificato, prima di essere tradotto al carcere di Poggioreale con le accuse di rapina impropria e lesioni.

06/09/2024, 09:06