A Isabella Ferrari, il Premio Speciale alla Carriera Citt di Sorrento

Domani, 7 dicembre, alle ore 20 e trenta, presso il cinema Tasso, il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo premier l'attrice Isabella Ferrari con il Premio Speciale alla Carriera Citt di Sorrento.
L'iniziativa rientra nel programma M'illumino d'inverno, promosso dal Comune di Sorrento e dalla Fondazione Sorrento.
A seguire ci sar lanteprima di "E la chiamano estate", per la regia di Paolo Franchi, con Jean-Marc Barr, Isabella Ferrari e Luca Argentero, prodotto da Nicoletta Mantovani per Officine Ubu e vincitore allultimo Festival Internazionale del Film di Roma.

13/10/2022, 22:31