Eventi. A Sorrento, una domenica di musica, sport e motori

L'assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento, retto da Mario Gargiulo, promuove per domenica 18 novembre tre manifestazioni all'insegna della musica, dello sport e dei motori.
Il via in mattinata quando, dalle ore 10 alle ore 13, il corso Italia ospiter il raduno di auto e moto d'epoca organizzato dal "Club Veicoli del '900".
Contemporaneamente, presso la Pineta Le Tore, l'associazione sportiva "Velosport sorrentina" ha organizzato la gara ciclistica amatoriale "Primo Giro dei Due Golfi", valida per la prova di campionato regionale Mtb.
A partire dalle ore 18, si terr infine l'esibizione della "Ohio University Marching Band Usa", una formazione bandistica di circa cento elementi che sfiler lungo corso Italia partendo da piazza Veniero fino a piazza Tasso.
Ufficio Stampa Comune di Sorrento a cura di Ago Press

13/10/2022, 22:31