Eventi. Al sorrentino Antonino Esposito il titolo di cavaliere

E stata conferita questa mattina al sorrentino Antonino Esposito, lonorificenza di Cavaliere dellOrdine al Merito della Repubblica Italiana.

La cerimonia si svolta presso la Prefettura di Napoli, in occasione della Festa della Repubblica, alla presenza del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.
E il giusto premio a chi si sempre impegnato in una lunga ed onorata carriera - ha dichiarato il primo cittadino - Una vita trascorsa come portiere dalbergo, una delle professionalit turistiche che da sempre tengono alti gli standard di ospitalit della penisola sorrentina, padre di sette figli, si distinto per onest e dedizione sul fronte lavorativo, ma anche cimentandosi disinteressatamente in attivit che hanno procurato benessere allintera citt di Sorrento.

Link alla foto

a cura dell'Ago Press