+++ESERCITAZIONE+++ Emergenza meteo a Sorrento, inizio fase di preallarme via Atigliana, via Fuorimura, via Caruso

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, a seguito delle abbondanti piogge delle ultime ore, ha disposto linizio della fase di preallarme.

Si invitano portano tutti i cittadini residenti negli edifici del settore B - via Atigliana, via Fuorimura, via Caruso - a prestare la massima attenzione e ad eseguire tutte le istruzioni che da ora in poi verranno diramate per conto del sindaco da pubbliche autorit e responsabili della Protezione Civile.
Per informazioni ed emergenze contattare il Centro Operativo Comunale di Sorrento ai recapiti 0818074517 e 0818074433.

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise