Divieto temporaneo di balneazione a Marina Grande

In merito al divieto di balneazione a Marina Grande, emanato con apposita ordinanza, il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, precisa che il provvedimento riguarda solo una zona circoscritta del borgo marinaro.
"Il divieto stato motivato a seguito delle analisi rilevate dall'Arpac - spiega Cuomo - Come gi avvenuto si tratta di una situazione provvisoria, causata con ogni probabilit dal mancato incanalamento del rivolo di scolo nella prevista condotta. Un'opera che ci vede impegnati come amministrazione e che sar pronta entro la fine dell'anno, evitando cos per il futuro problemi alla balneazione".
a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press

13/10/2022, 22:32