Coronavirus. Vertice in Regione Campania. Cuomo: allerta alta ma quadro sotto controllo

E' terminato l'incontro con tutti i sindaci della Campania, convocato dal presidente De Luca per discutere sulle misure per contenere i rischi di un eventuale emergenza coronavirus sul territorio.
"L'allerta molto alta, ma la situazione sotto controllo e tutti i provvedimenti sono stati adottati - spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - E' stato ribadito che, su indicazione della Protezione civile nazionale, del Ministero della Salute e degli altri ministeri competenti, non esiste alcuna necessit di chiudere le scuole, e che devono essere garantiti tutti i servizi pubblici. Come misura precauzionale, dopo la disinfestazione gi attuata nelle scuole primarie e secondarie di Sorrento, ho dato disposizione che nelle prossime ore sia fatta anche nelle scuole superiori, secondo un calendario che sar stabilito e concordato con i dirigenti scolastici".

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise