Cerimonia di commiato per il vice questore Antonio Galante

Sabato 19 novembre, alle ore 11, si terr presso la Casa Comunale una cerimonia di commiato per il vice questore Antonio Galante, dirigente del commissariato di polizia di Sorrento.
"Dopo averci gratificato con i frutti di un apprezzato lavoro - si legge nell'invito alla stampa firmato dal sindaco di Sorrento, Giueppe Cuomo - volto a garantire l'ordine pubblico e la sicurezza dei Comuni della penisola sorrentina, il dottor Antonio Galante ha lasciato la guida del Commissariato di Sorrento per passare a nuovo ed ancora pi prestigioso incarico. Avvertendo il desiderio di esprimergli sentita e sincera riconoscenza, abbiamo ritenuti di promuovere una cerimonia di commiato".
a cura del Servizio Ufficio Stampa Ago Press

13/10/2022, 22:32