Campania in zona rossa. Il modulo per circolare all'interno del Comune

l ministro della Salute, Roberto Speranza, firmerà in serata un'ordinanza che andrà in vigore a partire da domenica 15 novembre e che inserisce anche la Campania nella "zona rossa".
Tra le limitazioni, illustrate nell'infografica qui sotto, c'è anche il divieto di spostamento all'interno del proprio Comune di residenza, eccetto per motivi di lavoro, necessità e salute.
Per circolare sarà necessaria unautodichiarazione, disponibile a questo indirizzo: https://www.interno.gov.it/sites/default/files/2020-10/modello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020.pdf

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise