Black Friday Sale Sorrento, dal 23 novembre, tra giorni di shopping ed eventi

Negli Stati Uniti cade il primo venerd successivo al Giorno del Ringraziamento, e apre ufficialmente lo shopping natalizio.

A Sorrento il Black Friday durer tre giorni, dal 23 al 25 novembre, e sar scandito da eventi, iniziative e soprattutto interessanti promozioni da parte dei commercianti con sconti sulle merce e apertura garantita fino alla mezzanotte.
Ad inaugurare la tre giorni, sar l'accensione del grande albero di Natale, in piazza Torquato Tasso.
L'iniziativa, promossa dall'assessorato alle Attivit Produttive del Comune di Sorrento, si svolge in collaborazione con Ascom, Confesercenti e Associazione Ristoratori.
Il nostro obiettivo quello di offrire un contributo concreto al commercio sorrentino che vive un momento di grande crisi - spiega il vice sindaco Giuseppe Stinga - Il Black Friday Sale Sorrento sar arricchito nelle prossime ore di altri contenuti finalizzati a calamitare l'attenzione di un pubblico quando pi ampio possibile, che potr venire a Sorrento il prossimo week-end per fare shopping, gustare le nostre tipicit in uno dei tanti ristoranti della citt e magari pernottare nelle accoglienti strutture ricettive del nostro territorio.

13/10/2022, 22:31