Bit 2015. Domani la consegna del trivago Online Reputation Award alla citt di Sorrento

Domani 12 febbraio, alle ore 14, nello stand della Regione Campania ospitato presso la Bit di Milano, si terr la consegna del trivago Online Reputation Award a Sorrento, come prima citt europea ed italiana e terza nel mondo con le strutture ricettive meglio valutate dagli utenti.
Prenderanno parte alla cerimonia Pasquale Sommese, assessore al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania, Giuseppe Cuomo, sindaco di Sorrento, Giulia Eremita, marketing manager di trivago Italia e Costanzo Iaccarino, presidente di Federalberghi Campania.

a cura dell'Ago Press
Contatti Luigi D'Alise