Artigianato. A maggio, un mese di incontri per riscoprire la ceramica

Quattro incontri dedicati alla riscoperta dellarte della ceramica, quelli in programma nei giorni 7, 14, 21 e 28 maggio, presso il Bastione di Parsano.
Liniziativa, promossa dal Comune di Sorrento in collaborazione con lassociazionePeninsulaFelix, prevede laboratori di arte e decoro direttida Teresa DiLanno.
Nellambito dellevento saranno realizzatedellepiccoleopereinceramicaispirateallimmensopatrimoniodiprodottiagricolilocali,qualigliagrumiegliulividiSorrento - spiega lassessore alla Cultura, Maria Teresa de Angelis - I laboratori saranno prevalentementedirettiasoggettisvantaggiati,personeportatricidihandicap e anziani, con lobiettivo di svolgereunoperadirecuperosociale.

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise