Arte. Inaugurata a Sorrento la mostra Diversabilarte

E stata inaugurata sabato scorso lVIII edizione di Diversabilarte, che si terr sino a 10 gennaio 2017 nel chiostro di San Francesco di Sorrento.

Si tratta probabilmente di una delle migliori edizioni, almeno per due ragioni - spiega il consigliere comunale Federico Cuomo - In primo luogo si registra un aumento delle opere e degli artisti presenti, che hanno accettato la sfida di interpretare il tema della disabilit. Il secondo motivo stata la presenza il giorno dellinaugurazione del gruppo musicale Ladri di carrozzelle, noti per essersi esibiti anche per il presidente Mattarella e papa Francesco, che hanno fatto molto divertire il pubblico con il loro intervento. Colgo infine loccasione per ringraziare Vincenzo Greco e Paolo Massa, inventori e animatori di questo appuntamento.

Link alla foto

a cura dellAgo Press