Ambiente. A Sorrento, una Passeggiata immersi nel blu

"Una passeggiata immersi nel blu" da Capo Cervo alla Villa di Agrippa Postumo, liniziativa promossa dallassessorato allAmbiente e Risorsa Mare del Comune di Sorrento in collaborazione con Penisolaverde Spa. Levento si terr domani 29 settembre alle ore 15.30 con punto di ritrovo a Marina Piccola (spiaggia lato hotel Vittoria), nellambito delle attivit di valorizzazione del territorio e dei beni archeologici ed artistici presenti a Sorrento, questanno insignito con il vessillo della Bandiera Blu. La passeggiata sar guidata da Vincenzo Astarita, guida escursionista e la partecipazione sar gratuita.
Con questa iniziativa dichiara il consigliere comunale Luigi Di Prisco vogliamo concludere nel migliore modo possibile un estate importate per la nostra citt, che ha visto per la prima volta lottenimento della Bandiera Blu. E vogliamo farlo promuovendo una suggestiva passeggiata disegnata proprio nel tratto di mare della Spiaggia San Francesco, in modo da favorire la promozione del nostro territorio volta alla scoperta di zone spesso non conosciute anche da parte dei cittadini.

a cura dellAgo Press
contatti Luigi D'Alise