Ambiente. Sorrento, torna Ricicla Estate

Arriva a Sorrento, per il secondo anno consecutivo, la colorata carovana estiva di Ricicla Estate, organizzata da Legambiente. Lappuntamento, promosso in collaborazione con lassessorato allAmbiente del Comune di Sorrento, Penisolaverde e Conai, si terr domenica 23 luglio in piazza Veniero, dalle ore 19 alle 21. Oltre a fornire alla cittadinanza consigli pratici sulla raccolta differenziata, protagonisti saranno i bambini: sono stati previsti giochi in legno, per coinvolgere attivamente i pi piccoli.
Ricicla Estate una iniziativa promossa da oltre dieci anni da Legambiente e svolge delle tappe presso tutte le maggiori localit turistiche della Campania.
E con grande felicit dichiara il consigliere comunale Luigi Di Prisco che salutiamo anche questanno larrivo dei volontari di Legambiente per la tappa di Ricicla Estate. E di vitale importanza porre la giusta attenzione sulla raccolta differenziata anche nei periodi estivi, ed ancora pi importante organizzare della attivit per i bambini per sensibilizzarli verso questa tematica.

a cura dellAgo Press
Contatti Luigi DAlise