Ambiente. Sorrento, operazione di pulizia a Marina Grande

Sabato 11 marzo, dalle ore 8 alle 10, a Marina Grande, si svolger una pulizia straordinaria promossa dalla societ Penisolaverde Spa e dallassessorato allAmbiente del Comune di Sorrento, in collaborazione con la parrocchia del borgo marinaro di Sorrento.
Tutti i residenti e gli operatori del comparto pesca, potranno conferire ogni tipo di rifiuto ingombrante quali mobili o altri arredi, elettrodomestici, suppellettili, attrezzature inutilizzate. Qualora ci fossero rifiuti particolarmente pesanti o voluminosi sar possibile contattare Penisolaverde allo 0818773443 oppure alla mail info@penisolaverde.com
Questa iniziativa da prologo alle attivit di pulizia e bonifica dei fondali che prenderanno avvio nel mese di aprile dichiara il consigliere comunale Luigi Di Prisco E essenziale iniziare la pulizia del mare a terra, in quella zona di mezzo tra lacqua e il borgo marinaro dove vengono prodotti i rifiuti. La prima bonifica dei fondali essenziale svolgerla prima a terra, se vogliamo ottenere dei risultati importanti e risolutivi. Pertanto lamministrazione comunale intende aumentare sempre pi lattenzione verso il borgo di Marina Grande affinch dalla sua totale bonifica aumenti ancora di pi il suo ruolo di attrattore turistico per la citt di Sorrento.

Link alla locandina

a cura dellAgo Press